Conall

VITI RACING IN EVIDENZA NELLA WSK EURO SERIES A LONATO

Home  |  News   |  VITI RACING IN EVIDENZA NELLA WSK EURO SERIES A LONATO

VITI RACING IN EVIDENZA NELLA WSK EURO SERIES A LONATO

Nella terza prova della WSK Euro Series a Lonato, Viti Racing protagonista in KZ2 con Palomba, ottavo per un contatto dopo la pole position nella propria serie. Buone prove anche di Funda e Stell qualificati in Finale. Sfortunato Comanducci.

La WSK Euro Series a Lonato del Garda è stato un ottimo banco di prova per Viti Racing in vista del Campionato del Mondo del 22 settembre, quando la pista South Garda Karting ospiterà la più importante prova della stagione.

Fra i piloti assistiti da Viti Racing, gran protagonista di questo terzo appuntamento della WSK Euro Series di Lonato è stato ancora una volta Giuseppe Palomba (Croc-Tm), con la splendida pole position in prova conquistata nella Serie-3 a cui hanno fatto seguito due vittorie e due terzi posti nelle manches. Purtroppo un contatto in Prefinale e un altro contatto in Finale hanno impedito a Palomba di potersi inserire per la lotta al podio, raccogliendo comunque un positivo ottavo posto e soprattutto eccellenti tempi sul giro.

Bene anche Marcus Funda (GP-Tm) con la 25ma posizione finale e sempre fra i più veloci del weekend, così come Daniel Stell su CRG-Tm, 29mo in Finale ma molto competitivo. Piuttosto sfortunato invece Francesco Comanducci (CKR-Tm) che per pochissimo si è ritrovato escluso dalla Finale per il 18mo posto ottenuto in Prefinale-A. Positiva anche la partecipazione del pilota di Hong Kong Jacky Chan (CKR-Tm) che in una gara impegnativa come la WSK Euro Series ha potuto acquisire una importante esperienza.

Tutti i risultati nel sito www.wskarting.it

 

PREV

VITI RACING E PALOMBA GRANDI PROTAGONISTI NEL CAMPIONATO EUROPEO KZ2

NEXT

VITI RACING 5 VOLTE A PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO A SARNO E GRANDE VITTORIA CON PALOMBA IN KZ2

LEAVE A COMMENT