Conall

VITI RACING 5 VOLTE A PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO A SARNO E GRANDE VITTORIA CON PALOMBA IN KZ2

Home  |  News   |  VITI RACING 5 VOLTE A PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO A SARNO E GRANDE VITTORIA CON PALOMBA IN KZ2

VITI RACING 5 VOLTE A PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO A SARNO E GRANDE VITTORIA CON PALOMBA IN KZ2

Palomba si aggiudica la prima finale di Sarno e con il secondo posto in gara-2 sale in seconda posizione in Campionato. Sul podio della KZ2 per due volte sale anche De Marco, in KZN Over podio per Nalon.   

Una prova da incorniciare quella del Campionato Italiano ACI Karting a Sarno per Viti Racing, che ha fatto il “pieno” sul podio di KZ2 e di KZN Over. In KZ2 è arrivato il successo più prestigioso con Giuseppe Palomba, vincitore su Croc-Tm nella categoria più performante, la KZ2, e dominatore del weekend sul Circuito Internazionale Napoli per la terza prova del Tricolore. Palomba è stato il più veloce fin dalle prove di qualificazione e poi vincente nelle manches, un risultato completato dal successo meritatissimo in gara-1 che ha rilanciato a pieno titolo Palomba nel Campionato Italiano. Il pilota napoletano assistito da Viti Racing si è poi prodotto in un’altra bella gara nella seconda finale guadagnando ancora il podio con un bel secondo posto. Palomba ora è secondo nella classifica del Campionato Italiano a soli 16 punti dalla leadership.

A dar forza al successo di Viti Racing in questa prova di Sarno anche i risultati degli altri piloti assistiti dal preparatore toscano: sul podio di KZ2 a far compagnia a Palomba è salito per ben due volte anche Davide De Marco (KR-Tm), secondo in gara-1 e terzo in gara-2!

Gli altri piloti assistiti da Viti Racing in KZ2 sono stati Rocco Tancredi (BirelArt-Tm), Alessio Baldi (Intrepid-Tm), Mauro Simoni (Evokart-Tm), Guglielmo Guerriero (BirelArt-Tm), ancora loro in evidenza in diverse occasioni.

Un altro podio per Viti Racing, il quinto del weekend, è arrivato in KZN Over grazie a Riccardo Nalon (Parolin-Tm), ottimo secondo in gara-1 e poi quarto in gara-2. In KZN Over, buono anche il nono posto di Gionata De Mezza (Croc-Tm) in gara-2, mentre Paolo Beltramini (Energy-Tm), 19mo in entrambe le gare, ha avuto da recriminare per qualche contatto con gli avversari.

Molto positiva anche la prova di Filippo D’Attanasio (Formula K-Tm), fra i più veloci della KZN Under, settimo in gara-1 e sesto in gara-2.

Prossimo appuntamento il 28 luglio ad Adria per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting.

Tutti i risultati nel sito http://www.acisport.it/it/CIK/home

 

PREV

VITI RACING IN EVIDENZA NELLA WSK EURO SERIES A LONATO

LEAVE A COMMENT