Conall

VITI RACING CONQUISTA JESOLO CON PALOMBA NELLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

Home  |  News   |  VITI RACING CONQUISTA JESOLO CON PALOMBA NELLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

VITI RACING CONQUISTA JESOLO CON PALOMBA NELLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

Giuseppe Palomba mattatore del weekend di Jesolo con Viti Racing, entusiasmante la sua rimonta in Gara2. Bella prova anche per Moritz Ebner sul podio della KZ2 Under 20.

Per i piloti assistiti da Viti Racing è stato un weekend entusiasmante quello andato in scena sulla Pista Azzurra a Jesolo (Venezia) per il primo round del Campionato Italiano ACI Karting in KZ2. Una prova maiuscola per Giuseppe Palomba, vincitore di Gara2 dopo essere stato protagonista iniziale anche di Gara1, e un’ottima perfomance per Moritz Ebner, sesto assoluto e andato meritatamente a podio nella KZ2 Under-20.

Palomba si è rivelato subito mattatore del weekend di Jesolo, mettendo a segno la pole position in prova, la vittoria e un secondo posto nelle due manches che gli hanno valso la partenza in pole in Gara1. Purtroppo un problema tecnico ha fermato Palomba in Gara1 quando era in testa e già autore del giro più veloce, ma il pilota assistito da Viti Racing in gara con il Team LG Motorsport su BirelART-TM Racing si è subito riscattato in Gara2. In una pista dove è molto difficile il sorpasso, Palomba ne ha messi a segno ben 13, andando a conquistare una vittoria da manuale, con una capacità di guida davvero impressionante. Suo ancora una volta il giro più veloce.

Ottima anche la prova di Moritz Ebner, in gara con il Team Tec Tav Racing Kart su BirelART, anche lui eccellente protagonista e autore di 12 sorpassi in Gara2 tanto da andare a conquistare il terzo gradino del podio nella nuova KZ2 Under-20, dove anche Palomba è entrato in classifica per salire ancora una volta sul primo gradino del podio.

Prossimo appuntamento per Viti Racing e i suoi piloti il 22-25 Aprile per la quarta e ultima prova della WSK Super Master Series.

 

19.04.2021

Viti Racing

www.vitiracing.it

PREV

VITI RACING AI VERTICI DELLA WSK SUPER MASTER DI SARNO

NEXT

VITI RACING CON PALOMBA IN TESTA AL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

LEAVE A COMMENT