Conall

VITI RACING AI VERTICI DELLA WSK SUPER MASTER DI SARNO

Home  |  News   |  VITI RACING AI VERTICI DELLA WSK SUPER MASTER DI SARNO

VITI RACING AI VERTICI DELLA WSK SUPER MASTER DI SARNO

Giuseppe Palomba grande protagonista della terza prova della WSK Super Master Series sul nuovo circuito di Sarno, fra i finalisti anche il tailandese Thanapongpan Sutumno alla sua terza gara in KZ2.

Viti Racing con i suoi motori TM Racing si è rivelato ancora una volta fra i maggiori protagonisti in assoluto della WSK Super Master Series, nel terzo round disputato il 28 marzo sul nuovo Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Una prestazione maiuscola quella realizzata dai piloti in gara con i motori TM Racing preparati da Viti Racing, in particolare eccellente il risultato ottenuto da Giuseppe Palomba con BirelART Racing, che ha sfiorato il podio dopo essersi messo in mostra nelle manches con giri veloci e in finale con lo strepitoso risultato del giro più veloce della gara. Una dimostrazione di competitività ineccepibile che gli ha valso il secondo posto in Prefinale e poi il quarto posto in finale ad appena 5 decimi di secondo dal podio.
Fra i piloti assistititi da Viti Racing, ottimo finalista si è rivelato anche il tailandese Thanapongpan Sutumno, alla sua terza gara in KZ2, anche questi con BirelART Racing e 23° in Finale. Un po’ di problemi hanno impedito invece all’altro pilota BirelART Marcus Funda di accedere alla Finale mancata solamente per un soffio, così come per un incidente ha mancato l’accesso alla Finale Moritz Ebner in gara con il Team Leclerc by Lennox Racing.

Prossimo appuntamento per Viti Racing la prima prova della WSK Euro Series dell’11 aprile al South Garda Karting di Lonato.

01.04.20201
Viti Racing
www.vitiracing.it

PREV

VITI RACING CON I MOTORI TM RACING PROTAGONISTA NEL TROFEO NAZIONALE ACI KARTING

NEXT

VITI RACING CONQUISTA JESOLO CON PALOMBA NELLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

LEAVE A COMMENT