VITI RACING CON I MOTORI TM RACING PROTAGONISTA NEL TROFEO NAZIONALE ACI KARTING
A Sarno brillano i piloti assistiti da Viti Racing: Marco D’Antoni conquista il titolo in KZN Under, Antonio Piccioni ottiene il podio in KZ2.
Nelle difficili condizioni meteo del Trofeo Nazionale ACI Karting a Sarno si è conclusa la stagione agonistica 2020 di Viti Racing, che ancora una volta con i suoi motori TM Racing ha permesso ai suoi piloti di cogliere ottime prestazioni in KZ2 e KZN Under. A distinguersi sotto l’intensa pioggia che si è abbattuta nel corso delle finali, è stato soprattutto Marco D’Antoni con la conquista del titolo in KZN Under, insieme ad Antonio Piccioni sul podio in KZ2 con il terzo posto, ambedue su BirelART-TM.
D’Antoni è stato protagonista in KZN Under fin dalle prove di qualificazione con il secondo tempo assoluto, e poi con la doppia vittoria in Prefinale e in Finale, così come Piccioni in KZ2 si era rivelato molto veloce con la pole position in prova e il secondo posto in Prefinale, chiudendo con il terzo posto in finale.
Fra i piloti assistiti da Viti Racing, buona anche la prestazione di Renzo Pecutari nella KZN Under autore del quarto posto sia in Prefinale che in Finale. Peccato invece per Antti Rammo e Moritz Ebner ritirati in KZ2, mentre Sabato Anzelmo del Team LG Motorsport in KZN Under è riuscito a concludere una difficile finale in quinta posizione.
Tutti i risultati nel sito http://www.acisport.it/it/CIK/home
6.12.2020
Viti Racing