Conall

VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA VINCE ANCHE A LA CONCA

Home  |  News   |  VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA VINCE ANCHE A LA CONCA

VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA VINCE ANCHE A LA CONCA

Nella quarta e penultima prova del Campionato Italiano ACI Karting, Viti Racing in KZ2 domina gara-1 e si conferma in testa alla classifica.

Ancora una bella prestazione nel Campionato Italiano ACI Karting di KZ2 sul Circuito Internazionale La Conca per Giuseppe Palomba con l’assistenza motoristica di Viti Racing, in gara con il team LG Motorsport su BirelART-TM Racing. Nella quarta e penultima prova disputata in Puglia, Giuseppe Palomba si è rivelato protagonista assoluto fin dalle prove cronometrate con la conquista del miglior tempo in prova e l’en-plein di vittorie nelle due manches di qualificazione. Nella fase finale Palomba ha dominato gara-1 guadagnando un ulteriore vantaggio in classifica generale e nella speciale graduatoria degli Under-20, mentre in gara-2 per un contatto in partenza Palomba è stato costretto a una gara di rimonta fino a ottenere il quarto posto, rivelandosi ancora protagonista con il giro più veloce.

In campionato Palomba si è confermato leader nella classifica assoluta con 167 punti e 28 lunghezze di vantaggio, nella KZ2 Under-20 è al primo posto con 201 punti.

Prossimo appuntamento per Viti Racing il Campionato Europeo KZ2 il 15 agosto ad Adria. L’ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting è in programma il 29 agosto sul Circuito del Sele a Battipaglia.

 

06.07.2021

Viti Racing

www.vitiracing.it

 

PREV

TRASFERTA MOLTO SFORTUNATA PER VITI RACING NEL CAMPIONATO EUROPEO A WACKERSDORF

NEXT

VITI RACING, UN INCIDENTE FERMA LA CAVALCATA VINCENTE DI GIUSEPPE PALOMBA NEL CAMPIONATO EUROPEO

LEAVE A COMMENT