Conall

GIUSEPPE PALOMBA IN KZ2 PASSA A CROC PROMOTION CON L’ASSISTENZA DI VITI RACING. DEBUTTO AL TROFEO DELLE INDUSTRIE

Home  |  News   |  GIUSEPPE PALOMBA IN KZ2 PASSA A CROC PROMOTION CON L’ASSISTENZA DI VITI RACING. DEBUTTO AL TROFEO DELLE INDUSTRIE

GIUSEPPE PALOMBA IN KZ2 PASSA A CROC PROMOTION CON L’ASSISTENZA DI VITI RACING. DEBUTTO AL TROFEO DELLE INDUSTRIE

Si va verso la conclusione della stagione 2018 ma Viti Racing è sempre di più in piena attività, anzi i programmi si fanno sempre più impegnativi. La notizia di queste ore è l’ulteriore ambizioso progetto agonistico in KZ2 per Giuseppe Palomba ingaggiato da Croc Promotion di Armando Filini per il 2019, con un programma di gare completo fra WSK, Campionato Europeo, Campionato del Mondo e altri eventi internazionali, e l’assistenza naturalmente affidata a Viti Racing per i motori TM.

Il debutto di Palomba e di Viti Racing con Croc Promotion avrà però una prima importante anticipazione nel prossimo Trofeo delle Industrie del 26-28 ottobre 2018 al South Garda Karting di Lonato, dove non mancheranno rivali di prestigio per un primo confronto di alto livello.

Nei programmi di Viti Racing per il 2019 anche il Campionato Italiano e altri importanti eventi nazionali e internazionali.

Nelle foto: prima presa di contatto a Lonato per Giuseppe Palomba con il telaio Croc Promotion di Armando Filini e l’assistenza di Viti Racing.

PREV

VITI RACING CON OTTIME PRESTAZIONI ANCHE NEL CAMPIONATO DI FRANCIA IN KZ2

NEXT

VITI RACING SUL PODIO DEL TROFEO DELLE INDUSTRIE CON GIANNONI. BUON ESORDIO DI PALOMBA

LEAVE A COMMENT