Conall

VITI RACING SUL PODIO DEL TROFEO DELLE INDUSTRIE CON GIANNONI. BUON ESORDIO DI PALOMBA

Home  |  News   |  VITI RACING SUL PODIO DEL TROFEO DELLE INDUSTRIE CON GIANNONI. BUON ESORDIO DI PALOMBA

VITI RACING SUL PODIO DEL TROFEO DELLE INDUSTRIE CON GIANNONI. BUON ESORDIO DI PALOMBA

In conclusione della stagione 2018 un altro podio per Viti Racing è arrivato a Lonato nel 47. Trofeo delle Industrie in KZ2 con Lorenzo Giannoni (CKR-TM), ottimo interprete di una gara difficilissima per le condizioni meteo, con una pioggia insistente che ha imperversato nei due giorni dell’evento. Giannoni ha concluso terzo sul podio del Trofeo delle Industrie dopo aver tagliato il traguardo in seconda posizione, ma per un movimento in griglia di partenza pochi attimi prima del via ha ricevuto una penalizzazione che l’ha fatto scivolare al terzo posto. Ottima comunque la competitività dimostrata dal pilota toscano sull’acqua e più che meritata la conclusione sul podio.

Molto positiva anche la gara di Giuseppe Palomba al debutto con il suo nuovo telaio Croc Promotion, anche questi assistito da Viti Racing con la motorizzazione TM. Nonostante le difficoltà incontrate sull’asfalto bagnato, Palomba si è prodotto comunque in una bella finale concludendo 11mo assoluto, recuperando diverse posizioni dalle manches e dalla Prefinale. Per Palomba si è trattato di una prima presa di contatto con il nuovo telaio in vista della prossima stagione 2019, e il suo esordio è stato assolutamente soddisfacente.

Fra i 57 piloti verificati, sono rientrati nella finale del Trofeo delle Industrie anche gli altri due piloti assistiti da Viti Racing, Alessio Baldi (CKR-TM) e Filippo Berto (CRG-TM), che hanno portato a termine anche loro una gara fra mille difficoltà per l’asfalto reso particolarmente insidioso dalla pioggia.

PREV

GIUSEPPE PALOMBA IN KZ2 PASSA A CROC PROMOTION CON L’ASSISTENZA DI VITI RACING. DEBUTTO AL TROFEO DELLE INDUSTRIE

NEXT

A VITERBO VITI RACING PROTAGONISTA ANCHE NEL CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI

LEAVE A COMMENT