Conall

VITI RACING CONQUISTA UNO SPETTACOLARE 48° TROFEO DELLE INDUSTRIE CON LORENZO GIANNONI

Home  |  News   |  VITI RACING CONQUISTA UNO SPETTACOLARE 48° TROFEO DELLE INDUSTRIE CON LORENZO GIANNONI

VITI RACING CONQUISTA UNO SPETTACOLARE 48° TROFEO DELLE INDUSTRIE CON LORENZO GIANNONI

Dominatore assoluto della 48ma edizione del Trofeo delle Industrie si è rivelato Lorenzo Giannoni con l’assistenza tecnica di Viti Racing. Buoni i risultati anche con Villagomez, De Marco, Funda e La Martina.

Il 48° Trofeo delle Industrie, che si è svolto a Lonato lo scorso 3 novembre con l’organizzazione di Parma Karting, ha confermato ancora una volta la qualità del lavoro professionale di Viti Racing nella preparazione tecnica dei motori TM Racing per i propri piloti, soprattutto con Lorenzo Giannoni su Sodikart che in KZ2 ha centrato una spettacolare vittoria, schiacciante e assolutamente unica per lo strapotere dimostrato non solo in prova e nelle manche, ma anche nelle bagnatissime Prefinale e Finale. Insomma un en plein di cui Giannoni è stato grande artefice rivelandosi dominatore dell’evento, e anche vincitore assoluto del relativo Trofeo intitolato Memorial Carlo Fabi, grazie alle sua capacità nella guida sul bagnato, ma anche al perfetto connubio tecnico di cui ha goduto il pilota italiano, trionfatore di questo 48° Trofeo delle Industrie.

Oltre a Giannoni, dominatore assoluto di questa tradizionale gara che ha registrato il record di partecipanti con 247 piloti, al termine di una finale molto insidiosa per la pioggia, con Viti Racing hanno ottenuto buoni risultati anche il messicano Raphael Villagomez 19mo su BireArt-Tm, Davide De Marco 20mo su KR-Tm dopo una rimonta di 6 posizioni, l’austriaco Marcus Funda 24mo su GP-Tm, Alessio Vincenzo La Martina 25mo su Maranello-Tm dopo aver superato brillantemente la gara di repechage.

Tutti i risultati su www.trofeodelleindustrie.it e www.southgardakarting.it

 

 

PREV

PALOMBA E VITI RACING CAMPIONI WSK OPEN CUP KZ2 A LONATO

LEAVE A COMMENT