Conall

PALOMBA CON VITI RACING TRIONFA ALLA WINTER CUP DI LONATO

Home  |  News   |  PALOMBA CON VITI RACING TRIONFA ALLA WINTER CUP DI LONATO

PALOMBA CON VITI RACING TRIONFA ALLA WINTER CUP DI LONATO

Splendida vittoria di Giuseppe Palomba su Birel Art-Tm assistito da Viti Racing nella 25. Winter Cup di Lonato.

Gran bella vittoria quella conquistata da Giuseppe Palomba assistito da Viti Racing alla 25ma Winter Cup sul circuito South Garda Karting di Lonato, che in KZ2 ha visto una partecipazione di ben 68 piloti fra i più qualificati della categoria a livello internazionale. E’ stato uno splendido weekend quello portato a termine dal pilota napoletano in questa prova di inizio stagione 2020 a Lonato, al suo secondo successo consecutivo con Birel Art dopo la vittoria di fine 2019 nella WSK Open Cup. Anche in questa occasione Palomba si è messo in luce fin dalle prove di qualificazione con il miglior tempo nella propria serie, la prima posizione al termine delle manche e poi la cavalcata vittoriosa in finale conclusa davanti al compagno di squadra, il vice campione del mondo Riccardo Longhi.

Sempre in KZ2, con l’assistenza di Viti Racing, una bella prova è stata portata a termine anche dall’altro compagno di squadra di Palomba, l’australiano Matthew Payne, autore di un’ottima rimonta in finale fino a piazzarsi 12mo, concludendo così una più che positiva Winter Cup avvalorata da ottime prestazioni con giri veloci nelle manche.

Un po’ più difficile invece il weekend per Lorenzo Giannoni, su Sodikart-Tm, anche se il pilota toscano ha mostrato più volte un’ottima velocità facendo segnare il miglior giro in una manche. Weekend difficile ma positivo anche per l’austriaco Marcus Funda, su GP-TM.

Prossimo appuntamento a Lonato per la WSK Super Master Series del 23 febbraio.

Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it

PREV

VITI RACING CONQUISTA UNO SPETTACOLARE 48° TROFEO DELLE INDUSTRIE CON LORENZO GIANNONI

NEXT

UN ALTRO SUCCESSO PER GIUSEPPE PALOMBA E VITI RACING ALLA WSK SUPER MASTER SERIES

LEAVE A COMMENT