Conall

VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

Home  |  News   |  VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

Nel primo round della WSK Open Cup a Lonato i piloti con i motori di Viti Racing si rivelano fra i più competitivi.

 

Nella prima prova della WSK Open Cup a Lonato i motori preparati da Viti Racing hanno ottenuto una serie di ottime prestazioni, sempre fra i più veloci in assoluto sul Circuito South Garda Karting, in prova e in gara. Un’ottima perfomance che ha permesso soprattutto a Giuseppe Palomba e a Moritz Ebner, su BirelART-TM Racing, di rivelarsi ancora una volta fra i maggiori protagonisti. Positivo anche il debutto del cinese Yu Jia Gao, al suo primo confronto in KZ2 in una serie impegnativa come la WSK Open Cup.

Fra i piloti assistiti da Viti Racing, Giuseppe Palomba si è subito proposto vincente con la pole position in prova, per poi ottenere la prima posizione dopo le manches, e solamente un problema tecnico sotto la pioggia della prefinale ha tolto a Palomba la possibilità lottare per la vittoria in finale, dove comunque è andato a recuperare ben 23 posizioni concludendo nella top ten.

Gran bella prestazione anche per Moritz Ebner, sempre più in crescita fra i top driver della categoria. Dopo le qualificazioni a due decimi dalla pole position, Ebner ha ottenuto il nono posto nelle manches. In prefinale, per un contatto di gara nella pioggia è terminato nelle retrovie, ma si è rifatto in finale recuperando ben 16 posizioni, fino a concludere 12mo assoluto.

Prossimo appuntamento per Viti Racing il secondo round della WSK Open Cup ad Adria il 3 ottobre.

Tutti i risultati nel sito www.wskarting.it.

PREV

VITI RACING E GIUSEPPE PALOMBA CONQUISTANO IL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING IN KZ2  

NEXT

ECCELLENTE RISULTATO DI VITI RACING NELLA WSK OPEN CUP DI ADRIA

LEAVE A COMMENT