Conall

VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

Home  |  News   |  VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

VITI RACING ALLA WSK OPEN CUP DI LONATO CON OTTIME PRESTAZIONI

Nel primo round della WSK Open Cup a Lonato i piloti con i motori di Viti Racing si rivelano fra i più competitivi.

 

Nella prima prova della WSK Open Cup a Lonato i motori preparati da Viti Racing hanno ottenuto una serie di ottime prestazioni, sempre fra i più veloci in assoluto sul Circuito South Garda Karting, in prova e in gara. Un’ottima perfomance che ha permesso soprattutto a Giuseppe Palomba e a Moritz Ebner, su BirelART-TM Racing, di rivelarsi ancora una volta fra i maggiori protagonisti. Positivo anche il debutto del cinese Yu Jia Gao, al suo primo confronto in KZ2 in una serie impegnativa come la WSK Open Cup.

Fra i piloti assistiti da Viti Racing, Giuseppe Palomba si è subito proposto vincente con la pole position in prova, per poi ottenere la prima posizione dopo le manches, e solamente un problema tecnico sotto la pioggia della prefinale ha tolto a Palomba la possibilità lottare per la vittoria in finale, dove comunque è andato a recuperare ben 23 posizioni concludendo nella top ten.

Gran bella prestazione anche per Moritz Ebner, sempre più in crescita fra i top driver della categoria. Dopo le qualificazioni a due decimi dalla pole position, Ebner ha ottenuto il nono posto nelle manches. In prefinale, per un contatto di gara nella pioggia è terminato nelle retrovie, ma si è rifatto in finale recuperando ben 16 posizioni, fino a concludere 12mo assoluto.

Prossimo appuntamento per Viti Racing il secondo round della WSK Open Cup ad Adria il 3 ottobre.

Tutti i risultati nel sito www.wskarting.it.

PREV

VITI RACING E GIUSEPPE PALOMBA CONQUISTANO IL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING IN KZ2  

NEXT

ECCELLENTE RISULTATO DI VITI RACING NELLA WSK OPEN CUP DI ADRIA

Sorry, the comment form is closed at this time.