Conall

PALOMBA E VITI RACING SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO AD ADRIA

Home  |  News   |  PALOMBA E VITI RACING SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO AD ADRIA

PALOMBA E VITI RACING SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO NEL CAMPIONATO ITALIANO AD ADRIA

Con una vittoria e un secondo posto nelle due finali di Adria, Palomba compie un bel balzo in classifica e si candida al titolo italiano. Il 4 ottobre l’impegno per il Campionato del Mondo a Lonato.

 

Terzo successo per Viti Racing e Giuseppe Palomba nel Campionato Italiano ACI Karting, e un doppio podio con un primo e secondo posto nella due finali di Adria Karting Raceway che lanciano il pilota napoletano ai vertici della classifica del Tricolore di KZ2 considerando i due scarti obbligatori che dovranno essere conteggiati al termine della contesa. Sarà l’ultima prova di Castelletto di Branduzzo (Pavia) del 25 ottobre a decidere l’assegnazione del titolo italiano, e sarà in quel momento che Giuseppe Palomba con il team LG Motorsport su BirelART-TM assistito da Viti Racing si dovrà giocare praticamente alla pari l’ultima rincorsa per la vittoria finale. Comunque vada, è stata un’altra stagione di alto livello per Palomba, confermata dal recente risultato di Adria dove la sua prestazione vincente in Gara1 è stata splendida, con un sorpasso finale negli ultimi metri che gli ha permesso di cogliere una bella vittoria.

Gara2 è stata un po’ più complicata, per la griglia invertita che questa volta non ha permesso a Palomba di raggiungere velocemente le prime posizioni, ma alla fine anche qui il risultato è arrivato con un secondo posto che ha fatto bene per dare un’altra spinta alla classifica.

Ma prima del gran finale di Castelletto, per Palomba e Viti Racing c’è di mezzo il weekend del 4 ottobre per il Campionato del Mondo a Lonato, l’appuntamento più importante e sentito per la stagione 2020, dove a sfidarsi per il titolo iridato di KZ2 saranno ben 105 piloti. In bocca al lupo!

 

Tutti i risultati nel sito

http://www.acisport.it/it/CIK/calendario-e-risultati/2020/3650/adria

 

29.09.2020

Viti Racing

www.vitiracing.it

 

PREV

SERIE DI PODI PER VITI RACING A SIENA CON NALON E A LONATO CON PALOMBA

NEXT

VITI RACING AL CAMPIONATO DEL MONDO A LONATO CON OTTIMI RISULTATI

LEAVE A COMMENT