Conall

MOTORI BY VITI RACING AL TOP NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

Home  |  News   |  MOTORI BY VITI RACING AL TOP NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

MOTORI BY VITI RACING AL TOP NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

E’ stata una partenza di prim’ordine per i motori by Viti Racing nella prima prova del Campionato Italiano ACI Karting a Franciacorta Karting Track di Castrezzato (Brescia), sul podio in KZ2 e con ottimi risultati anche in KZN Under e Senior.

Un’ottima prestazione in KZ2è arrivata da Leonardo Marseglia, salito al secondo posto assoluto nel campionato a soli due punti dalla leadership, grazie al doppio podio di gara-1 (secondo assoluto al termine di una rimonta di 8 posizioni) e di gara-2 (terzo dopo un’altra rimonta di 4 posizioni per la griglia invertita).

Ma sul podio della KZ2 è salito anche un altro pilota assistito da Viti Racing, Moritz Ebner, che ha monopolizzato la graduatoria Under 18 con un doppio successo nelle due finali, oltre a conquistare il secondo posto assoluto in gara-2. In campionato Ebner si è installato con un buon vantaggio in testa nella speciale classifica KZ2 Under 18, ed è quarto nell’assoluta.

Nelle altre categorie, fra i migliori anche Massimiliano Casagranda nella KZN Under, sul podio di gara-2 con un bel secondo posto che lo ha fatto salire in seconda posizione in campionato. Ottime prestazioni anche in KZN Senior, sancite dal gran risalto del miglior tempo assoluto di Andrea Tonoli nelle prove di qualificazione.

 

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting il 26 giugno alla Pista Salentina di Ugento (Lecce).

Tutti i risultati nel sito https://www.acisport.it/it/CIK/home

 

26.05.2022

Viti Racing

www.vitiracing.it

PREV

I MOTORI VITI RACING AI VERTICI DEL CAMPIONATO EUROPEO KZ2 DOPO LA PRIMA PROVA DI GENK

NEXT

NEL CAMPIONATO EUROPEO A CREMONA DOMINIO VITI RACING IN KZ2

LEAVE A COMMENT