Conall

INIZIO TRAVOLGENTE PER PALOMBA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

Home  |  News   |  INIZIO TRAVOLGENTE PER PALOMBA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

INIZIO TRAVOLGENTE PER PALOMBA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

Bellissima prova di competitività di Giuseppe Palomba assistito da Viti Racing a Triscina per l’apertura del Campionato Italiano ACI Karting. Ottima anche la prova offerta da Antonio Piccioni, Massimiliano Mazzara nella top-ten.

Inizio di alto spessore tecnico e agonistico per Viti Racing nell’apertura del Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito Internazionale di Triscina. Una clamorosa vittoria di Giuseppe Palomba su BirelART-TM in Gara2 nella prima prova del Tricolore disputata in Sicilia ha regalato una prima bella soddisfazione a tutti i suoi sostenitori, a Viti Racing per la consueta assistenza tecnica motoristica e al team LG Motorsport che segue il pilota napoletano negli appuntamenti del Campionato Italiano. Ottime anche le prove degli altri alfieri assistiti da Viti Racing, vicino al podio con Antonio Piccioni su DFM-TM, quinto in Gara1 e ancora più vicino al podio in Gara2 se non avesse ricevuto una penalizzazione per il musetto sganciato, oltre a Massimiliano Mazzara su Praga-TM nella top-ten con il decimo posto in Gara1 e l’ottavo in Gara2. Anche Rosario Sorbello su Maranello-TM ha portato a termine una buona prestazione.

La trasferta in Sicilia ha impresso il sigillo della crescita agonistica di Giuseppe Palomba, ormai maturo per raggiungere risultati sempre più prestigiosi e in questo 2020 subito pronto ad artigliare quel Tricolore che ha inseguito negli ultimi due anni. A Triscina Palomba si è rivelato protagonista assoluto, dalle qualifiche con la pole position, alla vittoria nella prima delle due manche, e alla seconda finale dove nella sua cavalcata travolgente, dall’ultima fila di partenza al primo posto sotto la bandiera a scacchi, ha fatto registrare una serie impressionante di tempi record. Se non fosse incappato in un incidente nella prima delle due finali, Palomba sarebbe già fuggitivo nella classifica di campionato. Ma non mancheranno le occasioni, a partire dalla seconda prova di Sarno del 30 agosto. Ma ancor prima, il 16 agosto, Palomba è chiamato all’appuntamento di Adria per la prima prova del Campionato Europeo KZ2.

 

Tutti i risultati nel sito http://youcrono.it/Pagina/3157/CIKRnd1

 

11.08.2020

Viti Racing

www.vitiracing.it

 

PREV

BEL PODIO DI GIUSEPPE PALOMBA CON VITI RACING ALLA WSK EURO SERIES DI SARNO

NEXT

VITI RACING CON PALOMBA SUL PODIO DEL CAMPIONATO EUROPEO KZ2 AD ADRIA

LEAVE A COMMENT