Conall

BEL PODIO DI GIUSEPPE PALOMBA CON VITI RACING ALLA WSK EURO SERIES DI SARNO

Home  |  News   |  BEL PODIO DI GIUSEPPE PALOMBA CON VITI RACING ALLA WSK EURO SERIES DI SARNO

BEL PODIO DI GIUSEPPE PALOMBA CON VITI RACING ALLA WSK EURO SERIES DI SARNO

Giuseppe Palomba assistito da Viti Racing conquista la terza posizione nella finale della WSK Euro Series al Circuito Internazionale Napoli. Ottime le prove anche di Senna Van Walstijn, autore di una gran rimonta, e di Rocco Tancredi.

L’appuntamento di Sarno per la prima prova della WSK Euro Series ha visto un’ottima competitività dei piloti assistiti da Viti Racing, con un prestigioso podio conquistato da Giuseppe Palomba su BirelArt-TM, un terzo posto che gratifica il pilota e tutto il comparto tecnico. Palomba si è rivelato sempre fra i più veloci di tutto il caldissimo weekend andato in scena sul Circuito Internazionale Napoli, e solamente un pizzico di sfortuna in un’azione di gara in finale ha tolto la possibilità al pilota assistito da Viti Racing di raggiungere un risultato ancor più prestigioso. Palomba ora è terzo in campionato, in piena corsa per il titolo della WSK Euro Series che si concluderà il 20 settembre al South Garda Karting di Lonato.
Ottima anche la competitività espressa dall’altro pilota di Viti Racing, l’olandese Senna Van Walstijn su Sodikart-TM, autore di una incredibile rimonta in finale, di ben 16 posizioni, dopo il ritiro patito in Prefinale per un problema tecnico. Sul traguardo Van Walstijn si è piazzato 13mo, infilando un’ottima sequenza di giri veloci.
Con un buon 14mo posto si è classificato anche l’altro pilota assistito da Viti Racing, Rocco Tancredi su BirelArt, anche questi autore di un ottimo ritmo di gara confermando la competitività del materiale.
Tutti i risultati nel sito www.wsk.it
Prossimo appuntamento di Viti Racing al Trofeo d’Estate del 18-19 luglio al South Garda Karting di Lonato.

13.07.2020
Viti Racing
www.vitiracing.it

PREV

NELLA WSK SUPER MASTER SERIES GIUSEPPE PALOMBA CON VITI RACING CONCLUDE SECONDO IN CAMPIONATO

NEXT

INIZIO TRAVOLGENTE PER PALOMBA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

LEAVE A COMMENT