Conall

VITI RACING SUL PODIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING DI UGENTO

Home  |  News   |  VITI RACING SUL PODIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING DI UGENTO

VITI RACING SUL PODIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING DI UGENTO

Ottima prova per i motori Viti Racing anche a Ugento per il secondo affollatissimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting, con prestazioni di rilievo in prova e in gara. Sul bel tracciato di 1.380 metri della Pista Salentina, a ottenere i migliori risultati sono stati in KZ2 Leonardo Marseglia in gara con il team KCS su BirelART-TM Racing, sul podio della prima finale dopo aver vinto una manche di qualificazione, e Moritz Ebner, in gara con LG Motorsport su BirelART-TM Racing, sempre fra i più veloci tanto da confermarsi al comando del campionato KZ2 Under-18. Nella graduatoria assoluta, Marseglia è terzo con 84 punti, Ebner quarto con 73. Sempre in KZ2 positiva la prova anche per Federico Fasano, pur segnata dalla sfortunata in gara-2.

In KZN Under un weekend da incorniciare per Massimiliano Casagranda, con il team TecTav su BirelART-TM Racing, che grazie al secondo posto in gara-1 e un piazzamento in gara-2 è balzato in testa alla classifica di campionato con 99 punti.

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting KZ2 il 24 luglio a Castelletto di Branduzzo (Pavia), mentre la KZN si concluderà a Val Vibrata il 25 settembre.

 

26.06.2022

Viti Racing

www.vitiracing.it

PREV

NEL CAMPIONATO EUROPEO A CREMONA DOMINIO VITI RACING IN KZ2

NEXT

VITI RACING AI VERTICI DELLA WSK EURO SERIES A LONATO E NEL DKM A AMPFING

LEAVE A COMMENT