Conall

VITI RACING CON PALOMBA E DAHLBERG CENTRA LA TOP TEN NELLA WSK SUPER MASTER SERIES

Home  |  News   |  VITI RACING CON PALOMBA E DAHLBERG CENTRA LA TOP TEN NELLA WSK SUPER MASTER SERIES

VITI RACING CON PALOMBA E DAHLBERG CENTRA LA TOP TEN NELLA WSK SUPER MASTER SERIES

A Lonato Giuseppe Palomba e Alexander Dahlberg si confermano fra i protagonisti e conquistano la top-ten alla WSK Super Master Series con i motori TM preparati da Viti Racing.

Nella prova d’apertura della KZ2 nella WSK Super Master Series disputata a Lonato, una bella prestazione di velocità è stata offerta da Giuseppe Palomba e Alexander Dahlberg che hanno potuto sfruttare al meglio la preparazione dei motori TM forniti da Viti Racing.

Con 59 piloti al via, e la presenza di tanti campioni internazionali, Palomba e Dahlberg si sono rivelati fra i maggiori protagonisti dell’evento fin dalle prove di qualificazione, confermando ancora una volta la competitività dei motori preparati da Viti Racing. E’ stata infatti di Giuseppe Palomba, su Croc-TM, la pole position nella Serie-2 in 46.701, ma anche Alexander Dahlberg, su BirelArt-TM, si è posto in evidenza nella Serie-1 con l’11ma prestazione in 46.868, a 0.222 dalla pole position. Molto bene anche le manches disputate dai due piloti assistiti da Viti Racing, con Palomba che ha concluso la fase di qualificazione al secondo posto, Dahlberg al 13mo. In Prefinale Palomba, scattato dalla pole position, si è piazzato terzo, Dahlberg quinto recuperando due posizioni. Particolarmente avvincente la finale, dove alla fine Palomba ha tagliato il traguardo in nona posizione, seguito da Dahlberg che ha completato la top-ten di questa bella prova della WSK Super Master Series.

Tutti i risultati nel sito www.wskarting.it

PREV

OTTIMO DEBUTTO DI VITI RACING ALLA WINTER CUP

NEXT

VITI RACING DOMINA IN BELGIO IN KZ2 CON ROMKEMA E IN KZ2 PLUS CON RIDDER

LEAVE A COMMENT