Conall

OTTIMO DEBUTTO DI VITI RACING ALLA WINTER CUP

Home  |  News   |  OTTIMO DEBUTTO DI VITI RACING ALLA WINTER CUP

OTTIMO DEBUTTO DI VITI RACING ALLA WINTER CUP

All’esordio di stagione Viti Racing è subito fra i protagonisti con Giuseppe Palomba, Alexander Dahlberg, Francesco Comanducci, Gillian Lay.

Prima uscita stagionale per Viti Racing che con i propri piloti ha subito messo a segno un ottimo risultato nella Winter Cup di Lonato, classica gara d’apertura che in questa 24ma edizione ha visto un parterre di concorrenti a livello mondiale.

Nella categoria “regina” dell’evento, la KZ2, con 98 piloti al via, la selezione è stata durissima ma la competitività dei piloti assistiti da Viti Racing si è rivelata subito elevata, a partire da Giuseppe Palomba, al debutto di stagione su Croc-TM, autore del miglior tempo nella Serie-1 delle qualifiche. Di alto livello anche l’avvio di Francesco Comanducci su CKR-TM, Alexander Dahlberg su BirelArt-TM e Gillian Lay su DR-TM, anche questi protagonisti assoluti nelle qualifiche della Serie-3.

Le prestazioni sono state positive anche durante la lunga fase eliminatoria delle manches e delle Super Heat, dove fra i migliori si è confermato ancora Palomba con una vittoria di manche, insieme a Dahlberg e Comanducci che hanno potuto accedere alla Finale. Per un soffio non è riuscito invece l’ingresso in Finale a Lay, sebbene il pilota francese fosse rientrato nella Super Heat. In Finale Palomba ha mantenuto un livello di competitività molto alto lottando nelle prime posizioni, e alla fine si è piazzato ottimo sesto ma primo fra i piloti di caratura KZ2 (i primi 5 classificati sono stati tutti piloti KZ: Abbasse, De Conto, Ardigò, Kremers, Federer).

Ottima la prova anche di Dahlberg con un buon recupero di otto posizioni, ha concluso 14mo, e di Comanducci autore anch’egli di una rimonta di cinque posizioni terminando 22mo.

Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it

PREV

IN CHIUSURA DI STAGIONE VITI RACING GRANDE PROTAGONISTA ANCHE NEL TROFEO AYRTON SENNA

NEXT

VITI RACING CON PALOMBA E DAHLBERG CENTRA LA TOP TEN NELLA WSK SUPER MASTER SERIES

LEAVE A COMMENT