LEONARDO PELOSI A SARNO CON VITI RACING SI AGGIUDICA GARA-2 E SI CONFERMA IN TESTA AL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING KZN JUNIOR
Con la vittoria in gara2 sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno Leonardo Pelosi incrementa il vantaggio nella classifica del Tricolore in vista dell’ultimo appuntamento del 29 agosto a Battipaglia.
Nel secondo round del Campionato Italiano ACI Karting KZN Junior di Sarno, torna al successo Leonardo Pelosi (Maranello-TM Racing) con l’assistenza motoristica di Viti Racing dopo la vittoriosa apertura di Val Vibrata. Anche sul rinnovato Circuito Internazionale Napoli di Sarno Leonardo Pelosi si è rivelato gran protagonista della categoria, andando a conquistare la quinta posizione in gara-1 per poi portarsi al comando di gara2 e concludere con una vittoria che gli consente di incrementare il vantaggio in classifica. Leonardo Pelosi infatti è sempre più leader della KZN Junior con un vantaggio di 23 punti sugli immediati inseguitori.
Il terzo e ultimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting KZN Junior è in programma per il 29 agosto a Battipaglia (Salerno).
23.06.2021
Viti Racing