Conall

I MOTORI VITI RACING VINCONO IL CAMPIONATO ITALIANO KZ2 UNDER 18

Home  |  News   |  I MOTORI VITI RACING VINCONO IL CAMPIONATO ITALIANO KZ2 UNDER 18

I MOTORI VITI RACING VINCONO IL CAMPIONATO ITALIANO KZ2 UNDER 18

Nella quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting a Val Vibrata è arrivato il successo per i motori Viti Racing in KZ2 con Moritz Ebner vincitore del Campionato Italiano KZ2 Under 18, e il terzo posto nella classifica assoluta. Un gran bel risultato per Viti Racing e il pilota italiano in gara con il team LG Motorsport su BirelART-TM Racing, autore di un’ottima competitività anche nell’ultima prova della stagione a Val Vibrata, conclusa nella classifica Under 18 con la vittoria in gara-2 che gli ha permesso la conquista del titolo italiano dopo il doppio successo ottenuto nella prima prova a Franciacorta e la vittoria in gara-1 a Sarno.

Ottima anche la prova di Leonardo Marseglia con il team KCS su BirelART-TM Racing autore di una rimonta in gara-2, con il giro più veloce, fino a sfiorare il podio al termine di un bel recupero dopo una penalizzazione ricevuta in gara-1. Marseglia in campionato ha concluso al quinto posto.

Trasferta sfortunata invece per Massimiliano Casagranda, in gara con il team TecSav Racing Kart su BirelART-TM Racing, che in KZN Under non è riuscito a difendere la sua leadership dopo le prime due prove di Franciacorta e Ugento. Casagranda ha concluso il campionato in quarta posizione.

 

Tutti i risultati nel sito https://www.acisport.it/it/CIK/home

 

Viti Racing

www.vitiracing.it

PREV

I MOTORI VITI RACING AI VERTICI DELLA COPPA DEL MONDO A LE MANS

NEXT

UN BEL PODIO PER I MOTORI VITI RACING NELLA WSK OPEN CUP A LONATO

Sorry, the comment form is closed at this time.