Conall

I MOTORI VITI RACING SUL PODIO DELLA WSK FINAL CUP

Home  |  News   |  I MOTORI VITI RACING SUL PODIO DELLA WSK FINAL CUP

I MOTORI VITI RACING SUL PODIO DELLA WSK FINAL CUP

Il secondo round della WSK Final Cup ha regalato molte emozioni e ancora una volta la competitività dei motori Viti Racing si è rivelata all’apice delle prestazioni con i suoi piloti in grande evidenza, autori di ottimi tempi fino alla fase finale della manifestazione. Soprattutto Cristian Bertuca e anche Daniel Vasile hanno avuto le maggiori possibilità di cogliere una bella soddisfazione, ma purtroppo i due piloti in gara con BirelART Racing su BirelART-TM Kart in questa occasione sono stati abbastanza sfortunati. Un incidente ha tolto a Bertuca proprio nella gara finale l’occasione di ambire al successo mentre era in rimonta in terza posizione, mentre Vasile ha pagato caramente un incidente in partenza in una manche che lo ha costretto a rincorrere il risultato. Bertuca si era dimostrato particolarmente veloce anche in prefinale con la vittoria in Prefinale-A, mentre Vasile aveva colto un bel secondo posto nella Prefinale-B, vanificato però da una penalizzazione di 5 secondi per lo spoiler fuori posizione per un precedente contatto. Tutte situazioni sfortunate che non hanno permesso ai due di concludere come avrebbero meritato.

In gara a Franciacorta con i motori Viti Racing si sono distinti anche gli altri due piloti fra i finalisti della WSK Final Cup: Artem Severiukhin con Racing Line e Valentino Fritsch con BirelART Racing KSW, mentre Sebastien Belhocine si è dovuto fermare alla prefinale.

Per Cristian Bertuca e Viti Racing rimane la soddisfazione di aver chiuso il campionato al terzo posto, dopo una stagione condotta sempre al vertice in competizioni nazionali e internazionali.

 

www.vitiracing.it

Ph. Fotocar13

Ph. PrintH24

PREV

NEL SEGNO DEI MOTORI VITI RACING LE FINALI DEL DKM IN KZ2 A FRANCIACORTA CON VASILE E BERTUCA

NEXT

UN ANNO DI SUCCESSI PER I MOTORI VITI RACING

Sorry, the comment form is closed at this time.