ANCORA UN ALLORO PER I MOTORI VITI RACING, NEL 52° TROFEO DELLE INDUSTRIE CON UN GRANDE GRANDISSIMO BERTUCA
Con i motori Viti Racing è ancora Cristian Bertuca a dettare legge in KZ2, e in questo finale di stagione il pilota milanese sta mietendo successi a ripetizione. Dalla WSK al Campionato Italiano ACI Karting, alla Coppa del Mondo FIA Karting KZ2, e ora anche il Trofeo delle Industrie, a Lonato per la 52ma edizione, sempre su BirelART su TM Kart by Viti Racing.
Anche questa vittoria è arrivata al termine di un weekend vissuto nel ruolo di protagonista, fra un nugolo di rivali di spessore, iniziando dal secondo tempo in prova nella Serie-2, a 22 millesimi dalla pole, quindi due vittorie di manches, e poi dal terzo posto in Prefinale, grande gara in Finale fino a prendere il sopravvento e aggiudicarsi anche questo ennesimo evento per scrivere il proprio nome in un Albo d’Oro davvero prestigioso. Chapeau!
In gara con i motori Viti Racing anche Simone Bianco con Kalì Kart-TM Kart, e i due piloti del team Monster K Factory, Michael Barbaro Paparo insieme al compagno di squadra Marco D’Elia su CRG-TM Kart, tutti protagonisti di belle battaglie. Sfortunato Kevin Cancelli, con Red Fury Karting Team, che non ha potuto superare lo scoglio della gara di repechage.
Tutti i risultati del 52° Trofeo delle Industrie:
https://www.trofeodelleindustrie.it/
Ph. PrintH24
Piloti:
#101 Bertuca Cristian (ITA), Bertuca – Birel Art / TM Kart / Vega
#106 D’Elia Marco (ITA), Monster K Factory Team – CRG / TM Kart /Vega
#112 Paparo Michael Barbaro (ITA), Monster K Factory Team – CRG / TM Kart /Vega
#139 Bianco Simone (ITA), Kalì Kart Racing – Kalì Kart / TM Kart / Vega
#142 Kevin Cancelli (ITA), Red Fury Karting Team – BirelART / TM Kart / Vega