Conall

I MOTORI VITI RACING ANCORA NELL’ALBO D’ORO DEL TROFEO MARGUTTI: “CAPPOTTO” DI BERTUCA E VASILE!

Home  |  News   |  I MOTORI VITI RACING ANCORA NELL’ALBO D’ORO DEL TROFEO MARGUTTI: “CAPPOTTO” DI BERTUCA E VASILE!

I MOTORI VITI RACING ANCORA NELL’ALBO D’ORO DEL TROFEO MARGUTTI: “CAPPOTTO” DI BERTUCA E VASILE!

Ancora un trionfo per i motori di Viti Racing in KZ2 al Trofeo Andrea Margutti, per il secondo anno consecutivo, questa volta nella 34ma edizione dell’evento di Lonato, con un altro giovane di grandi speranze, Cristian Bertuca, in gara con il team KCS su BirelART-TM Racing. Ma quest’anno il trionfo è stato ancor più completo, con il secondo posto sul gradino del podio occupato anche da una altro validissimo pilota equipaggiato con i motori Viti Racing, ovvero Daniel Vasile. Insomma un bel “cappotto”, cucito dalla doppietta Bertuca-Vasile!

Ormai Cristian Bertuca ha preso il volo e la sua ennesima vittoria in questa stagione è la chiara dimostrazione di come il giovane pilota si sia inserito di diritto fra i grandi protagonisti della KZ2 internazionale. Insieme a Bertuca, sta crescendo bene anche Daniel Vasile, ambedue ottimi interpreti del 34° Trofeo Andrea Margutti e sempre fra i più veloci: a Bertuca appartiene il record sul giro dell’evento, realizzato in prova nella Serie-1 in 45.653, a Vasile il miglior tempo in prova nella Serie-2 e secondo assoluto in 45.985. Le prestazioni sono state poi eccellenti per tutto il weekend, fino al trionfo con l’1-2 in Finale.

Positiva anche la prestazione di Robert Kinderrvater con BirelArt Racing KSW, 10mo dopo una rimonta di 11 posizioni, e di Maxim Rehm con Leclerc by Lennox Racing Team, 13° anche questi dopo una gran rimonta di 13 posizioni. Ha partecipato anche Neumann Thomas, senza poter superare però per un soffio la qualificazione alla finale.

 

Tutti i risultati nel sito http://www.trofeomargutti.com/

Ph. Brigatti & PrintH24

Viti Racing

www.vitiracing.it

 

PREV

DOPPIO PODIO E DOPPIA LEADERSHIP PER I MOTORI VITI RACING ALLA WSK SUPER MASTER SERIES DI SARNO

NEXT

I MOTORI VITI RACING AL COMANDO DEL CAMPIONATO EUROPEO CON SLATER E BIREL ART

Sorry, the comment form is closed at this time.