Conall

ECCEZIONALE PRESTAZIONE DEI MOTORI VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA NELLA WSK FINAL CUP DI LONATO

Home  |  Non categorizzato   |  ECCEZIONALE PRESTAZIONE DEI MOTORI VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA NELLA WSK FINAL CUP DI LONATO

ECCEZIONALE PRESTAZIONE DEI MOTORI VITI RACING CON GIUSEPPE PALOMBA NELLA WSK FINAL CUP DI LONATO

La terza prova della WSK Final Cup al South Garda Karting di Lonato si è conclusa con una eccezionale prestazione dei motori Viti Racing, con Giuseppe Palomba in KZ2 autore di una spettacolare rimonta nella finale dalla 13ma piazzola a causa di un ritiro in una manche fino a ottenere il terzo posto.

L’impresa di Palomba, portacolori di Maranello Kart su Maranello-TM Kart-LeCont, è stata veramente superba nella finale. Il pilota di Viti Racing ha messo a segno 10 sorpassi andando a conquistare il terzo gradino del podio, e insidiare negli ultimi metri anche la seconda posizione.

Una prestazione veramente notevole, penalizzata da quel ritiro nella sua seconda manche dopo aver espresso un’ottima competitività nella prima manche con il terzo posto e poi anche nella terza manche con il secondo posto e giro più veloce, non solo della gara ma di tutto l’evento in 45.246.

Nella Prefinale-B ha poi recuperato qualche posizione, segnando ancora una volta il giro più veloce, per poi scatenarsi nella finale dove ha potuto conquistare il podio e far suo ancora il giro più veloce della gara, mantenendo il giro più veloce in assoluto di tutto l’evento.

Nella WSK Final Cup di Lonato, con i motori Viti Racing ha gareggiato anche il pilota della Repubblica Ceca Tadeas Radvan, sempre con Maranello-TM Kart, che ha disputato una buona prova fino a portare a termine una positiva finale.

Piloti Viti Racing engines:

KZ2

#145 RADVAN Tadeas (CZE), Maranello / TM Kart / LeCont

#146 PALOMBA Giuseppe (ITA), Maranello Kart – Maranello / TM Kart / LeCont

Info and Results:
https://www.wskarting.it/index.asp

Ph. PrintH24 and Ph. Brigatti

PREV

VITI RACING E ANGELO LOMBARDO VINCONO LA CHAMPIONS OF THE FUTURE KZ2 MASTERS A FRANCIACORTA. PALOMBA IN KZ TERZO NEL CAMPIONATO

Sorry, the comment form is closed at this time.