Conall

CHE FINALE AL 30. TROFEO ANDREA MARGUTTI PER VITI RACING E PALOMBA! 

Home  |  News   |  CHE FINALE AL 30. TROFEO ANDREA MARGUTTI PER VITI RACING E PALOMBA! 

CHE FINALE AL 30. TROFEO ANDREA MARGUTTI PER VITI RACING E PALOMBA! 

Giuseppe Palomba si conferma fra i migliori e guadagna un ottimo secondo posto sul podio del 30° Trofeo Andrea Margutti. Una penalizzazione relega Simoni al 18mo posto.

 

Che finale! Il 30° Trofeo Andrea Margutti ha vissuto proprio un gran finale entusiasmante: protagonista Giuseppe Palomba su Croc-Tm assistito da Viti Racing, secondo sul traguardo e secondo miglior tempo assoluto. Un bel weekend quello vissuto a Lonato per la trentesima edizione di questo evento che ha visto al via ben 67 piloti in KZ2 sui 237 piloti complessivi provenienti da 40 paesi, in una gara internazionale FIA Karting impreziosita dalla presenza di molti top-drivers.

Giuseppe Palomba ha disputato questa prova sempre ad alto livello, fra i maggiori protagonisti e sempre velocissimo, dal quarto tempo in prova nella propria serie, al terza posizione dopo le manches e terzo in Prefinale, fino alla competitività espressa in Finale dove Palomba è arrivato in scia al vincitore Emilien Denner. Una grande prestazione che gli ha permesso di conquistare il secondo gradino del podio in una gara così prestigiosa.

Fra i piloti assistiti da Viti Racing, una bella prova è stata disputata anche da Mauro Simoni su Evokart-TM, anche se dopo un promettente 14mo posto dopo le manches, si è dovuto accontentare del 18° posto per effetto anche di una penalizzazione di 5 secondi sulla non corretta posizione dello spoiler anteriore.

Non è andata invece altrettanto bene all’altro pilota di Viti Racing, l’olandese Justin Van Der Shaft (CKR-Tm), costretto al repechage dove non è riuscito a inserirsi fra i primi 6 classificati per accedere alla fase finale.

Tutti i risultati nel sito www.southgarakarting.it

 

PREV

BELLE PRESTAZIONI DI PALOMBA E DAHBERG CON VITI RACING A SARNO NELLA WSK SUPER MASTER SERIES

NEXT

VITI RACING VINCE NELL’ADAC KART MASTERS CON DANIEL STELL

LEAVE A COMMENT